Hai voglia di guardare un programma in TV ma sei costretto a rinunciare perchè tutti i televisori in casa sono occupati da altre persone? Hai sempre desiderato guardare la TV comodamente in camera tua direttamente dallo schermo del PC?
Adesso tutto questo è possibile grazie alle IPTV. Basta avere una connessione discretamente veloce ed un po' di pazienza e potrai guardare i tuoi canali preferiti direttamente sul PC gratis.
Per prima cosa bisogna scaricare Kodi dal sito ufficiale: download e installarlo. Disponibile per tutte le piattaforme.
Una volta installato Kodi bisogna aggiungere un addon Kodi live tv, scarichiamo da questo link e apriamo Kodi per iniziare la procedura di installazione:
- Dopo aver aperto Kodi, cliccate nel menù a sinistra sulla scritta addons poi in alto sul simbolo del cubo e avrete davanti varie opzioni, selezionate installa da file zip e cliccate sul file .zip che avete scaricato in precedenza.
- Dopo qualche secondo avrete una notifica con la conferma della corretta installazione.
- Torniamo indietro e dal menù cliccate video/addon video e poi sul nostro nuovo addon kodi live tv.
- Dopo averlo aperto avremo una schermata con varie indicazioni seguite questa procedura:
*playlist manager->aggiungi una lista o una cartella->aggiungi una lista->scegliete il nome->nuova lista remota e inserite questo: http://bit.ly/m3ubyinfogw - Dopo aver incollato l'indirizzi basta premere OK per avere la propria lista disponibile dentro l’addon Kodi Live tv.
Se avete problemi nell’inserire la lista, conoscete altre liste magari migliori o avete consigli potete commentare qui sotto l’articolo.

Nessun commento:
Posta un commento